Chi siamo

MCS ha radici profonde. Nato negli Anni ’70 per celebrare un uomo appassionato di viaggi, amante della natura e dell’avventura, ha saputo mixare dagli Anni ’80 fino ai nostri giorni il leggendario “West American lifestyle” con la cultura della moda italiana.
MCS Marlboro Classics è stato indubbiamente uno dei brand che ha più segnato l’immaginario della moda maschile in tutto il mondo, capace di divenire riferimento culturale e stilistico fatto di codici non replicabili e propri, raccogliendo il consenso di milioni di appassionati ed estimatori. MCS non è solo un brand di moda, è una leggenda che non ha mai smesso di far sognare.

MCS è presente oggi sul mercato italiano ed europeo grazie agli imprenditori italiani di Nemesis Srl, capaci di tradurre il desiderio di tanti, riappropriarsi di quell’incredibile bagaglio di emozioni rappresentato dal brand e riproporlo in modo attuale. Una grande storia, rinnovata nel rispetto assoluto della tradizione, nelle mani di professionisti preparati che disegnano, progettano, creano, producono e comunicano un autentico valore italiano.

I NOSTRI VALORI

Creiamo prodotti che possano durare nel tempo, ispirati al mondo outdoor e alla grande tradizione del workwear americano. Il rispetto del territorio e l’amore per la natura hanno creato il nostro Brand e costituiscono oggi più che mai i valori portanti a cui ci ispiriamo.

L’autenticità del cowboy e la sua passione ispira anche la nostra missione nei confronti del Cliente. Ci troverai sempre al tuo fianco e saremo qui per risolvere ogni tuo problema e per rispondere a tutte le tue domande.

THE MORE YOU WEAR THEM, THE BETTER THEY LOOK
Italiano it