Modalità di pagamento

Mcsapparel.eu.com ti mette a disposizione metodi di pagamento differenti ed assolutamente sicuri.

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO/APPLE PAY/GOOGLE PAY

Tutte le transazioni sono controllate e gestite dal sistema di gestione dei pagamenti Shopify Payments. 

Durante la procedura di checkout potrai selezionare l’opzione relativa al pagamento con carta di credito, successivamente dovrai solamente inserire i dati richiesti.
Su mcsapparel.eu.com sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express.

Sono accettati anche i pagamenti tramite Postepay e tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito Visa Electron.

Qualora la carta lo preveda, per l’autenticazione 3D secure verrai momentaneamente reindirizzato sulla pagina dove inserire il codice di verifica.

Hai inoltre la possibilità di pagare attraverso Apple Pay e Google Pay. Entrambi questi sistemi offrono un processo di check-out veloce, in quanto non devi inserire i dati della carta di credito o l'indirizzo di spedizione perché queste informazioni vengono automaticamente trasmesse da Apple Pay/Google Pay al sito mcsapparel.eu.com.

Nel caso di pagamento con carta di credito, Apple Pay o Google Pay, l’addebito dell’importo dell’ordine avverrà al momento dell’acquisto.

 

PAGAMENTI CON PAYPAL

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.

Se vuoi pagare con PayPal, alla fine del processo d'ordine, verrai reindirizzato al sito di PayPal. Qui potrai effettuare il login con il tuo account PayPal e confermare il pagamento. In pochi minuti, il pagamento sarà quindi registrato nel nostro sistema, e l'ordine potrà essere elaborato.

I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti esclusivamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente la conferma dell’avvenuta transazione.

Nel caso di pagamento con Paypal, l’addebito dell’importo dell’ordine avverrà al momento dell’acquisto.

IVA

Tutti i prezzi indicati nella nostra boutique on-line sono IVA inclusa.

 

FATTURA

Per richiedere l'emissione di fattura, contatta il nostro Servizio Clienti prima della data prevista di spedizione. Ti ricordiamo di indicare le seguenti informazioni obbligatorie: N. ordine, Denominazione dell'impresa, Partita IVA e Pec o Codice destinatario (necessari per l'invio della fattura).

Italiano it